Hamburgheria


Hai una forte passione per il settore della ristorazione e non hai problemi a dirigere un team? Non perdere l’occasione che White Bakery ti propone e scopri come aprire hamburgheria in franchising in perfetto stile americano. Investi in un locale dal concept unico che non ha rivali in Italia. White Bakery è stato progettato e realizzato a partire dall’idea di come un italiano immagini e sogni l’America. Le ricette sono originali e tipiche americane ma il mix del successo è composto da un insieme di elementi che partono dalla favolosa presentazione dei piatti e finiscono all’arredo del locale e che rendono questo posto un luogo magico. 
Uno dei tanti punti di forza di White Bakery è quello di offrire un menù adatto ad un target ampio e trasversale e che copre le esigenze per ogni momento della giornata. Oltre alle golose colazioni dolci e salate e alle proposte di caffetteria, il locale offre tante tipologie di hamburger preparati con prodotti tipici americani come il bacon o il pulled pork. Ogni hamburger è sempre affiancato da salse e contorni gustosi ed è impiattato con uno stile innovativo e sorprendente. Ogni ricetta viene testata e ingegnerizzata prima di essere portata a tavola. Il risultato è un piatto che genera un effetto sorpresa e che lascia il cliente di stucco. Il menù viene cambiato due volte all’anno per assicurare sempre una proposta fresca e nuova.
Non perdere la possibilità di essere il proprietario di un nuovo locale White Bakery. Se pensi di avere le giuste capacità imprenditoriali, la passione per il settore del food e le capacità di gestire un team e di risolvere i problemi in maniera pratica e brillante, contattaci per essere selezionato. Ai primi affiliati assicuriamo un avvio rapido e una stretta collaborazione che comprende la formazione inziale e il continuo supporto, in più potrai usufruire di vantaggi economici di scala.  

Contattaci

Campi obbligatori *

White Bakery

P.Iva 01773820681 - Privacy Policy

Seguici su

Hosting TITANKA! Spa - Copyright © 2017